Dal vivo ce ne sono pochissimi come lui, a 61 anni suonati (al contrario di qualche altro rocker) è ancora miracolosamente capace di sciorinare concerti tirati, sudatissimi, impregnati di quel selvaggio furore da strada, fuoco pulsante necessario per celebrare ogni volta il sacro rito del Rock & Roll!
Le notizie serpeggiano sul web, già mesi fa anche questo blog avevo riportato qualche anticipazione, adesso sembra che un nuovo disco sia effettivamente abbastanza imminente, anche se i dettagli sono ancora sconosciuti (band, produttore ecc).
Questo articolo si lancia in supposizioni, ma non so quanto possa essere attendibile.
In ogni caso Bruce è sempre in grado di regalare qualche simpatica sopresa ai suoi fans e agli ignari passanti; non ci resta quindi che godercelo in versione "Busker" ai Boston Public Gardens a inizio settembre...davvero una chicca!!
2 commenti:
Preparariamoci a più di una sorpresa che poi non sono altro che le abituali conferme!
E' vero hai ragione...anche se l'età avanza e le difficoltà aumentano.
Attendiamo fiduciosi come sempre, sperando che prepari un disco superiore rispetto all'ultimo e che presto lo si possa vedere live con la e-street...gli ultimi tour sono stati strepitosi e vederlo ancora cosi entusiasta e scatenato è sempre un grande piacere, un rito alla quale non si può mancare...
Posta un commento