giovedì 2 giugno 2011

Blogger On The Road - Sulla Strada del Vino

Lasciato libero da moglie e figlia, con licenza di degustare mi reco in un castello sopra Termeno, partecipo alla biennale del festival del gusto di Bolzano, verticale di Gewurtztraminer...circa 40 assaggi in due ore, firmato autografi e fatto diverse foto con i migliori assaggiatori del mondo finalmente contenti di conoscermi...interessante fare confronti tra i grandi dell' Alto Adige con altri Traminer europei e internazionali..soddisfatto, ritorno sulla Strada del Vino, mentre i vigneti mi raccontano la loro storia e mi indicano sotto voce la strada di casa...

Vista sulle vigne dal castello Rechtenthal di Termeno...


Alcuni dei Gewurztraminer in degustazione..


Altra splendida panoramica sulle vigne...subito dopo la verticale di Gewurztraminer.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,ma che carina l'idea del blog.
ho letto qualcosa, complimenti.
ovvio che il mio interesse va per Bruce (ma è proprio vero di questi rumors???) ma non disdegno anche cibo e vino. Proverò qualcuno dei posticini che hai segnalato.
buona vacanza quindi...noi poveretti ancora al lavoro, sigh ! A prestissimo e ancora comlimenti.
Ciao Monica "la rossa"

Massimo ha detto...

Grande Monica!!
Grazie! Pare di si anche se non c'è nulla di sicuro...quello che posso assicurarti è che se continui a seguire questo Blog sarai informata su tutto ciò che riguarda Bruce Springsteen e altri musicisti degni di nota!
E non solo..spunti per vacanze, degustazione di vini di qualità, recensioni su ristoranti e gite...e non dimenticare di leggere i miei articoli che trovi linkati qui a sinistra!!
un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...