martedì 17 maggio 2011

L'Editoriale - Novità sul Blog


Carissimi,

per festeggiare i primi due stentati commenti ai miei post, molto graditi ovviamente, scrivo questo banale messaggio per evidenziare le piccole novità che ho inserito poc'anzi..

Sulla sinistra, sotto il box dedicato alle attività online, potete trovare un simpatico navigatore utile quando gli articoli saranno più numerosi...permetterà di filtrare i vari messaggi in base alla categoria di appartenenza, che se notate non manca in nessun post..

Sulla destra, sotto la meravigliosa foto americana:), trovate dei piccoli bottoni, ormai onnipresenti, che vi permettono di condividere questo blog (o i singoli articoli se cliccate su quelli presenti in ogni post) sui vari social, sempre che vi interessi farlo.

Ho inoltre ridotto a 5 i post per pagina e ridimensionato gli spazi pubblicitari in modo che siano meno invasivi (se vi intersessa qualche link, cliccate ovviamente!).

Infine, per ogni messaggio, sono presenti due nuovi simpatici bottoni, in stile "Celentano", che vi permetteranno di comunicare all'autore l'indice di gradimento....che spero sia tendente al Rock!!

Iscrivetevi in massa!! Questo diventerà il Blog più seguito del Web!!

6 commenti:

claps ha detto...

...sei proprio un programmatore!
a quando il prossimo rilascio?
;)

Andrea ha detto...

in effetti... assomiglia davvero ad una mail di rilascio. Per giugno le mail col pdf? ;)

Anonimo ha detto...

"L'editoriale" come faceva il rimpianto giorgione tosatti a controcampo..
Ora aspetto con ansia le bombe

Massimo ha detto...

Bene bene, vedo che l'Editoriale ha pagato..ne scriverò altri tranquilli..volevo che fosse un modo per aggiornarvi sull'evoluzione del sito e sulle novità, un minuto per fermarci a riflettere sulla bellezza che aleggia intorno a noi..

Nella Crosiglia ha detto...

Ma Massimo...penna , inchiostro e calamaio, non andava bene?

Massimo ha detto...

Cara Nella,

hai pescato l'Editoriale più formale e meno fantasioso...ti consiglio gli altri, più visionari e adatti prima di andare a dormire..:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...