lunedì 16 maggio 2011

Pranzo a Cascina Vittoria

Cari lettori,

mi raccomando non scrivete troppo...non vorrei perdere troppo tempo a rispondere ai tanti commenti......

va bè, a parte la facile ironia, ieri dopo lunghi mesi di assenza, proprio a Cascina Vittoria, oggetto di un mio recente articolo, ho incontrato qualche vecchio amico per un simpatico pranzo finalizzato a verificare se le cose che scrivo sono vere o autentiche...sciocchezze:)

Vediamo se qualcuno dei presenti all'evento si degnerà di lasciare un briciolo di commento...

A te logo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pollice in alto per l'ultima scoperta gastronomica! Ottima location e piatti interessanti ma la cosa migliore era senz'altro la compagnia.

A

Massimo ha detto...

E non finisce qui! Come dice qualcuno di più noto rispetto al sottoscritto!!

Presto arriveranno altre novità....

Geronimo ha detto...

Io invece al cascina vittoria mi sono trovato male. Contrariamente alla location ed alla denominazione rurale e tipica (cascina, appunto), entrando mi sono trovato di fronte a piatti anonimi e per nulla legati al territorio, prezzi esorbitanti e tante tante velleità da gourmet senza averne (a mio personalissimo giudizio) la stoffa. L'impressione è che si tratti di ristoratori improvvisati e pochissimo radicati sul territorio. Infine, per citarne una, è stata servita una cotoletta - fuori menu - fatta di carne di manzo. E credo che questo sia tutto dire...

Massimo ha detto...

Ciao Geronimo,
grazie per il tuo contributo.
Ho scritto un post un pò + approfondito qui: Recensione
Ti dirò, ci sono stato diverse volte e ti confermo che secondo me si mangia piuttosto bene, anche se so che qualche problema c'è stato con tanto di cambio cuoco. La pizza è eccellente e anche i piatti che ho preso di carne (filetto, tagliata e fiorentina) sono di alto livello. Sono d'accordo con te sui prezzi, un pò alti, e sul fatto che i piatti non sono tipici del territorio, del resto non è un vero agriturismo, ne si spaccia per un ristorante tipico pavese o milanese. I proprietari mi sembrano molto coinvolti, anche se forse a volte esagerano nel "pompare" il loro locale, ma credo lo facciano in buona fede. Della cotoletta nn saprei, i piatti che abbiamo preso noi tra le varie occasioni sono sempre stati all'altezza, forse i primi un pò scarsi come quantità.

Provalo ancora, magari andrà meglio
fammi sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...