giovedì 13 ottobre 2011

European Wine Bloggers Conference: il sogno del mio Blog in Franciacorta

Una delle passioni e dei "murales" principali dell'Angolo del Martux, noto bar malfamato dei sobborghi sud di Milano, è quello legato al mondo del vino, anche se non c'è dubbio che la definizione moderna di Wine Blog non si addice del tutto all'aria confusionaria e multi volume che questo strano luogo cerca di sciorinare agli ignari avventori.

Non ho potuto non sgranare gli occhi quando ho scoperto su Internet che in Italia, esattamente a Brescia, si svolgerà questo week end la quarta edizione del congresso European Wine Bloggers, dopo i fortunati eventi in Austria e Portogallo.

Vino e Blog ad un convegno ufficiale...spettacolare!

Duecento bloggers da vari paesi europei riuniti in una città italiana a discutere di Bacco, raccontare esperienze personali, degustare vini e "condire" il tutto con seminari multimediali e approfondimenti sul tema.

Il mio sogno! Ma come mai non mi hanno invitato?

Gran finale la domenica con visite ed eventi organizzati in varie cantine della Franciacorta, il modo migliore per ricaricare le pile in attesa del lunedì..il
giorno più amato della settimana...

A te logo

2 commenti:

claps ha detto...

e, ma quindi? ci vai o no?

Massimo ha detto...

Mi piacerebbe molto e secondo me anche a te...
Ma i doveri famigliari mi chiamano...e mi tocca saltare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...